giovedì 20 marzo 2008

E' PRIMAVERA

eccola, è arrivata la stagione più bella dell'anno...

ben tornati fiori, ben tornati alberi felici,

ben tornata voglia di stare fuori, ben tornati colori,

ben tornato sole, ben tornato dolce tepore,

ben tornato cielo azzurro, ben tornata serenità....

ben tornata primavera.....

Nessun commento: