mercoledì 21 maggio 2008

Finalmete un altro esame è andato... non so come, nel complesso sembra bene, ma poi come dico sempre, sarà il professore a giudicare avendo (purtroppo) l'ultima parola..!!!
Come tutte le volte prima di un esame è accaduto qualcosa che mi ha smontato; qualcosa in cui cominciavo davvero a credere, comincia a sgretolarsi tra le mie mani, senza che io possa fare nulla, questa è la cosa che più mi uccide, questa è la cosa che più mi fa stare male....
Hei, questo blog sta diventando una valle di lacrime, ma si dice che le cose più passa il tempo, più assomigliano al "padrone", a quanto pare è davvero così!!
dovrei iscrivermi ad un corso di drammaturgia!!!, secondo me potrebbero uscire dei capolavori fantastici, anche perchè in queste opere, la maggior parte delle volte si piange e nell'ultimo anno sembra che io stia diventando davvero brava nel pianto....!!!!!
adesso che ci penso dovrei cambiare il nome al blog... tipo "depressig blog"... ma a trilly sono davvero legata e spero che un pò della sua polvere magica possa far tornare il bel tempo anche nella mia vita, perchè è troppo tempo che i nuvoloni nero pesto ricoprono il cielo azzurro...
sabry

Nessun commento: