venerdì 26 settembre 2008


benji price .... le parerò tutte.... o almeno ci provo.... eh si, il mio compito in squadra è stato assegnato... sarò un portire.. speriamo di esserne all'altezza...

1 commento:

M@rcello;-) ha detto...

brava sabry!!!!! :)

... mi raccomando però, dicci poi dove vai a giocare che vengo a fare il tifo!!! :)

ciao e buona giornata,
M@;-)