Contratto firmato... ora mi tocca soltanto andare alle ferrovie nord e riprendere con il pagamento dell'abbonamento che mi porterà verso una nuova avventura.. una cosa che mi è stato chiesto in sede di colloquio è stata: Cosa ti aspetti da questo lavoro? mmm imparare tante cose, trovare gente nuova con cui stringere bei rapporti..ma dentro di te sai che la risposta più ovvia ma che non hai mai il coraggio di dire è: lavorare poco e guadagnare tanto...
A presto
Sabry
2 commenti:
brava sabry! :) vorrà dire che sarei di nuovo della compagnia del treno?! :)
... non ti preoccupare per le domande di rito che ti fanno: hai fatto bene a rispondere a tono... ricordati, in certi casi mentire non è solo necessario ma anche un obbligo morale! ;)
comunque, davvero ancora un sacco di congratulazioni! :) poi quando ci vediamo mi racconti bene...
ciao,
M@;-)
ciao sabrina!
sono veramente contenta per te!
sono capitata per caso sul tuo blog guardando quello della vale..
beh, non ci vediamo da dicembre quando mi hai detto che come cassiera del weekend non ti avrebbero rinnovato e ora ti ritrovo biologa!!!
complimenti davvero! finalmente potrai fare quello che hai sempre sognato!
buona fortuna con tutto il cuore..e chissà, magari ci rivediamo in giro visto che non abito poi così lontano!
ciao
gigia (amica della vale biotech!)
Posta un commento