Ore 5.04 am... mi trovo al lavoro apettando che i campioni arrivino per essere controllati... Da qualche mese lavoro in un'azienda cosmetica e faccio controllo qualità... Vorrei poter dire di farlo come passatempo, ma "purtroppo" è la mia occupazione principale e facendo i turni, lo è diventato per davvero, visto che la maggior parte del tempo che passo fuori da qui lo trascorro dormendo...
Però dai una soddisfazione me la sono tolta, ho ripreso con la musica... yes, finalmente ci sono riuscita... oh meglio finalmente ho trovato i soldini per fare ciò che più desideravo nella vita....
Sabry
Nessun commento:
Posta un commento