
hola, finalmente ho trovato cinque minuti per scrivere qualcosina.... rovistando in internet, ho trovato questa immagine che mi rappresenta troppo...sembra l'abbiano fatta su misura... infatti in questo momento ho la stessa faccia sonno/scazzo (dovrei essere un pò più pettinata...spero!!!)... anche se è un pò più la seconda visto che dopo 9 ore sui libri ho deciso di non presentarmi all'esame di domani....!!!!!! mannaggia ho sottovalutato un pò troppo il programma e ho osannato un pò troppo la mia capacità di apprendere tutto al volo.... va beh, ogni tanto è bello pensare di assomigliare anche solo per un monento a super vichy(chi non la ricorda)... che sfogliando un libro in un mimuto ricordava tutto, parole , virgole e punti.... mmm che invidia....
Nessun commento:
Posta un commento