mercoledì 23 aprile 2008

grazie


oggi è stata una triste giornata, una giornata dove la mia confusione ha preso potere sulla mia mente, senza farmi vedere il tempo che passava e il sole primaverile che dolcemente ha scaldato l'aria... Grazie a chi mi è stato accanto e grazie a chi si è precipitato nel momento in cui i miei occhi hanno cominciato a piangere... grazie a chi ha perso parte del pomeriggio per parlare, per ascoltare i miei svoghi.... Grazie ragazzi....

Nessun commento: