giovedì 24 luglio 2008
ciao a tutti... scusatemi se uso il mio blog per una comunicazione di servizio, ma so, che anche se scrive solo marcello, c'è diversa gente che lo legge... Bene, oggi voglio utilizzare questa pagina per chiedervi di smettere di parlare di me e soprattutto di mettere in giro voci su di me e su quello che faccio (per altro non vere)... ho appena ricevuto una mail da una persona, dove c'era scritto che ha sentito voci dove io mi sarei arrabbiata per un determinato discorso che abbiamo fatto... ebbene non è così.. io non mi sono mai arrabbiata, non ho mai detto a nessuno della chiaccherata fatta.. per favore smettetela... grazie....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento