buone vacanze a te cara! ... ormai per me la pakkia è finita e lunedì si riprende :(
... ti ringrazio ancora per tutta la bella compagnia che mi ha dato :)
adesso però cerca di starmi bene, di riposarti e di rilassarti! stai serena e non pensare alle malelingue, perché se ti senti con la coscienza a posto sono poi solo problemi di chi vuole capire male.
1 commento:
buone vacanze a te cara! ... ormai per me la pakkia è finita e lunedì si riprende :(
... ti ringrazio ancora per tutta la bella compagnia che mi ha dato :)
adesso però cerca di starmi bene, di riposarti e di rilassarti! stai serena e non pensare alle malelingue, perché se ti senti con la coscienza a posto sono poi solo problemi di chi vuole capire male.
ti abbraccio,
M@;-)
Posta un commento