
poche ore mancano per dare l'addio all'anno appena trascorso, ai 12 mesi che ci hanno accompagnato... un 2008 carico di emozioni, ricordi belli e brutti, di desideri realizzati... il 2008 è stato un anno pieno di avvenimenti che hanno cambiato un po il mio modo di essere, di leggere la vita, sarà per le nuove persone che ho incontrato, sarà per ciò che mi son lasciata alle spalle, per il coraggio e il carattere ritrovato, sarà perchè sto diventando grande... oh cielo, dire questa frase mi mette un po d'angoscia, anche perchè il 2009 porterà un anno in più e con esso probabilmente un capello bianco o nelle peggiori delle ipotesi, una ruga nuova..! ma si, alla fine va bene anche questo... tra poco raggiungerò degli amici per mangiare e aspettare tutti insieme un nuovo anno, tutti con i soliti buoni propositi che nel giro di tre giorni avremo dimenticato, ma che ci aiutano ad entrare nel 2009, quasi a volerci accompagnare, aprendoci quella porta, che ci permetterà di entrare in un nuovo domani, un nuovo futuro a noi sconosciuto.
Beh, non mi resta che augurare a tutti un felicissimo fine d'anno e un meraviglioso inizio 2009... un abbraccio Sabry
Nessun commento:
Posta un commento