eccomi... finalmente ho trovato un minutino per scrivere qualcosa... caspita è praticamente un'infinità che non lascio un segno su queste pagine.. eh si, l'università ha assorbito completamente il mio tempo e le mie energie.. mannaggia!!!!!.
in questo periodo sto scoprendo parecchie cose, in primis che la ricerca non fa per me..e per secondo, che ho un innato talento per fare radio.. infatti tra un pò verra istituito un nuovo programma chiamato sos pronto soccorso sesso... ahahahah dove io dovrei cimentarmi nel fare la psicologa sui problemi sessuali giovanili e non solo... ahahaha ma mi ci vedete!!!??? già in università si stanno facendo le prove con il dottor( si fa per dire) marco toscano... che è laureato (ad onorem) in sessuologia... ahahahaha!!!!
ma a parte queste cagate, nella mia vita è entrata una persona fantasica... una new entry che spero rimanga per parecchio tempo... giovane, alto, bello,.... si, tutte queste qualità in una sola persona... ma la cosa migliore è che ha il coraggio e la pazienza di sopportare i miei scleri e i miei danni, ridendoci e scherzandoci sopra... che bello, meno male che sei arrivato...
e poi come non parlare della vale, nobile compagna di avventure di laboratorio e non solo... si, la nostra prima radioascoltarice che ha osato telefonare al programma (per finta) chiedendoci e parlando dei suoi problemi... tranquilla vale la dott.ssa rizzo e il dott.re toscano per te ci saranno sempre..
un abbraccio
sabry
2 commenti:
grazie dottoressa... di problemi ne ho a bizzeffe come sempre, ma con te e marco sembrano sempre un po' più leggeri!
Beh non so cosa dire..'giovane, alto, bello'..grazie per i complimenti!!!ah ma non era riferito a me?!?uffi e io che ci speravo..sigh sigh..vabbè ti voglio troppo bene lo stesso, sei la mia combina-guai preferita e senza di te davvero il mondo,almeno il mio mondo, sarebbe un pò meno magico!!!un bacione enorme
Posta un commento