martedì 24 marzo 2009


che bella... la prima fotona insieme.. meno male che esiste photoshop!!! vi presento la persona, di cui vi ho parlato nel post precedente...ora potete dare un volto al giovane, alto e bello che da qualche tempo riempie le mie giornate rendendole belle, spensierate... con un sorriso a 365 denti.... vi abbraccio
sabry

3 commenti:

Beijaflor ha detto...

ci piace!!
e brava la sabri!!

Anonimo ha detto...

Bella Sabri, come direbbero da questi parti ganzo il giovine!! sono molto felice per te.
Bacio e Abbracio, a presto
Laura da Pisa ;-)

sabry ha detto...

ciao laura, che piacerone sentirti... la mia biologa marina preferita.. si, proprio ganzo il giovine.. caspita appena riesco tra una cosa e l'altra magari veniamo a trovarti a pisa..non vedo l'ora di riabbracciarti.. un bacione e a presto