
che bella... la prima fotona insieme.. meno male che esiste photoshop!!! vi presento la persona, di cui vi ho parlato nel post precedente...ora potete dare un volto al giovane, alto e bello che da qualche tempo riempie le mie giornate rendendole belle, spensierate... con un sorriso a 365 denti.... vi abbraccio
sabry
3 commenti:
ci piace!!
e brava la sabri!!
Bella Sabri, come direbbero da questi parti ganzo il giovine!! sono molto felice per te.
Bacio e Abbracio, a presto
Laura da Pisa ;-)
ciao laura, che piacerone sentirti... la mia biologa marina preferita.. si, proprio ganzo il giovine.. caspita appena riesco tra una cosa e l'altra magari veniamo a trovarti a pisa..non vedo l'ora di riabbracciarti.. un bacione e a presto
Posta un commento