é passato un anno da quando ho pubblicato l'ultimo post... e quante cose sono successe e quante ne sono cambiate.
Fisicamente identica o con un paio di chili in meno, ma idealmente diversa.
Tante emozioni nuove, fresche hanno accarezzato il mio mondo in questi 365 giorni, tante cose che a parer mio erano impossibili sono diventate ad un tratto possibili e superabili.
Beh, devo ringraziare tutti coloro che in questo anno di vita hanno partecipato da comparse in questa "commedia" dal reale profumo.
Un nuovo amore ha scritto molte pagine di questo ultimo anno, una dolce carezza tra le tante difficoltà che mi accompagnano ogni giorno, una presenza continua che mi ha raccolto ogni volta che cadevo donandomi la forza quando la mia era giunta al termine.
Una laurea tanto voluta e tanto sognata, in cui pochi credevano nella mia riuscita, ma passo dopo passo sono giunta all'obiettivo; a tal proposito ringrazio davvero tutti coloro che mi hanno aiutato, che hanno camminato al mio fianco; ringrazio anche chi ha provato ad ostacolarmi, motivando ancora di più la mia voglia di riuscire.
Ora mi trovo in un'aula studio dove molta gente legge i libri ed evidenzia appunto con lo scopo di imparare qualcosa al fine di passare l'esame; in questi rivedo me qualche giorno fa.
Questi anni rimarranno con me per sempre, un'ottima scuola di vita impossibile da dimenticare.
Che strano il CV è pronto ed è stato già spedito ad alcune aziende, questo momento sembrava così lontano eppure....
Non mi resta che ringraziare davvero tutti.. non faccio nomi , così evito di dimenticare qualcuno, ma chi leggerà questo post e pensa di aver partecipato anche minimamente a questa mia conquista, beh, allora ti ringrazio.
Sabry
Nessun commento:
Posta un commento