lunedì 22 marzo 2010

NO, NO, NO, NO, NO, NO..... Così non va, mettici la testa… cavolo oramai sono due anni… ma cazzo sei sempre tra le nuvole, non è possibile… ma no, dai stasera c’è, rivolgiamole alcuni sguardi, qualche parola e proviamo a sorridere a quello che dice ma non troppo spesso, mi raccomando, perché poi potrebbe anche risultare piacevole il tempo in sua compagnia o sarebbe capace di pensare che a noi sta simpatica e osare uscire con noialtri qualche sera… limitiamoci a questi spazi…!!!
Brutti pensieri di una ventottenne in cerca di una via d’uscita che non trova perché non ha voglia di cercarla o semplicemente perché non c’è…
Pagine di solitudine, marcate da una lacrima che nessuno vedrà e leggerà, pagine che vorrebbero raccontare di sogni e di glorie… e invece….
Sogni pochi, glorie nessuna, ma tanta insoddisfazione condita da un filo di inesistente autostima…

Sabry

Nessun commento: