giovedì 20 novembre 2008

Ci sono settimane in cui non scrivo nulla, ci sono momenti in cui non ho propio niente da dire, invece in questi due giorni sembra di aver miliardi di parole da dire e da farvi leggere...
Questa sera sono uscita con una mia nuova amica, una persona che sto conoscendo in questi mesi e che il calcio mi ha dato la possibilità d'incontrare.
Neanche per lei è un momento brillante dove la voglia di sorriere è quasi necessaria, ma bisogna trovarla nelle persone che ti stanno accanto.
Caspita se mi guardo intorno, noto che la solitudine non circonda solo me, ma è un nuvola elettronica che accompagna tutti, nel bene e nel male.
Fino a stasera pensavo di essere la sola a perdersi nei suoi tristi pensieri, pensavo di essere la sola a non riuscire a fare esami e l'unica a cui fare qualsiasi cosa, anche soltanto mangiare, è un ostacolo insormontabile.
Che brutto, sarà che gli alberi diventano spogli, sarà che sta arrivando l'inverno ma davvero in molte persone vedo tanta tristezza, occhi spenti, sorrisi forzati.
Per me questo momento dura da un po troppo tempo e vorrei tanto finisse, ma vorrei avesse fine anche per gli altri perchè non c'è cosa piu bella che vedere intorno a se occhi vivi e sorrisi spontanei, sinceri.... sabry

2 commenti:

M@rcello;-) ha detto...

tok, tok, è permesso? passavo giusto per un saluto e per farti i miei Auguri di Buon Natale!

con affetto,
M@;-)

sabry ha detto...

ciao cello grazie mille... auguroni anche a te... a presto sabry