Ciao a tutti.... come state? è un po che non scrivo qualcosa di mio pugno...ma è da qualche tempo che non ho voglia di fare assolutamente niente se non di perdermi nei miei pensieri, nella mia solitudine, perchè anche se mi circondo continuamente di persone, rimango sempre io sola; non parlo del mio status amoroso, ma del vuoto che ho dentro... eh sì, è da almeno un mesetto che cerco dentro di me un qualcosa, che non so cosa sia, ma di cui ne avrei un disperato bisogno... ogni tanto mi incanto su un oggetto ,su delle persone e la mia mente comincia a divagare in pensieri, esperienze vissute o che mi piacerebbe vivere ma senza una ragione particolare.... beh, un pò mi permette di conoscere meglio me stessa, un pò però mi butta giù, perchè mi accorgo che la realtà, che le giornate che vivo, mi scivolano addosso senza lasciare traccia, senza che io provi il minimo sentimento, come se non le avessi vissute;
Qualcuno dice che è normale e che momenti così passano, che tra pochi giorni ci riderò sopra, mah speriamo...
Sabry
Nessun commento:
Posta un commento